CONDIZIONI GENERALI

La riservazione della stanza è definitiva con il ricevimento della caparra di euro 200,00 e nostra conferma scritta.

I prezzi sono da considerarsi al giorno per persona. Comprendono il trattamento di pensione scelto, spiaggia riservata con ombrellone e due lettini, biciclette gratuite a disposizione degli ospiti, parcheggio auto, aria condizionata gratis in camera, mini frigorifero in camera nonché tutti i servizi. Tassa di soggiorno e bevande escluse.

La pensione si conteggia dal primo pasto prenotato alla data di arrivo fino alla colazione del giorno di partenza. La mancata consumazione dei pasti in albergo non comporta alcun rimborso, eventuali pranzi del giorno di partenza si considerano extra.

Se l’arrivo è previsto dopo le ore 12.00 si prega di avvisare telefonicamente.

In caso di ritardato arrivo o anticipata partenza sarà addebitato il prezzo delle camere impegnate.

La stanza, il parcheggio e la spiaggia dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. E’ possibile richiedere in anticipo il prolungamento dei servizi che se disponibili verranno conteggiati come extra.

La sera prima del giorno di partenza è richiesto il pagamento di eventuali extra del soggiorno trascorso. Si accettano pagamenti tramite carta di credito (no american express/diners) oppure contanti.

Al momento della prenotazione, è richiesto di comunicarci eventuali intolleranze/necessità per organizzare al meglio il soggiorno.

Check-in dalle ore 10.30

Check-out stanza, parcheggio e spiaggia: entro le ore 10.00

Hotel Marisa ***

Viale A.Vespucci, 6
30021 Caorle (Venezia - Italia)
Tel. +39 0421 81485
Fax +39 0421 647994
p.i. : 02264040276
info@hotelmarisa.com

Privacy Policy

News
Caorle News


Follow us on Instagram